La GF Squali presenta la sua maglia: prezzo speciale (39 euro) alle prime 50 richieste e a 5 soci del BiciClub

Squali
La maglia tecnica celebrativa di Alé per la Gran Fondo Squali.
Reading Time: 2 minutes

Eccola! È pronta per essere ordinata a prezzo speciale di 39 euro (costo riservato solo per le prime 50 richieste) la nuova maglia tecnica celebrativa firmata da Alé della prossima Gran Fondo Squali in programma domenica 11 maggio a Cattolica e Gabicce Mare. Sarà dunque una bellissima occasione per indossarla e per festeggiare il decennale di una manifestazione entrata in pochissimi anni a far parte delle Gran Fondo più belle e meglio organizzate d’Italia. Per sfruttare questa speciale e limitata promozione non resta che inviare una mail a: info@granfondosquali.it indicando i propri dati e la misura della taglia. La consegna della maglia avverrà poi presso lo stand dedicato al merchandising Squali 2025 nel cuore della “Shark Arena” nei giorni di vigilia della stessa Gran Fondo.

Infine, un’altra gran bella sorpresa per tutti i soci del BiciClubItaliano: terminate le prime 50 richieste ci sarà una seconda “call” riservata solo e soltanto a 5 soci del BiciClubItaliano interessati a prenotare la maglia dalla Gran Fondo Squali al prezzo speciale di 39 euro. Per tutti i tesserati al BCI, dunque, non resta che mandare una mail a: segreteria@compagnieditoriale.it dichiarando l’intenzione di voler riservare la maglia celebrativa della decima edizione della Gran Fondo Squali (attenzione: solo le prime 5 richieste saranno accolte dopodiché infatti il costo della maglia salirà per tutti).

Per maggiori informazioni, granfondosquali.it

Le specifiche della maglia tecnica Gran Fondo Squali firmata Alé

La nuova maglia realizzata da Alé per la Gran Fondo Squali 2025 si caratterizza per l’utilizzo di tessuti leggeri e traspiranti, con un peso totale di 115 grammi. Il pannello anteriore e la schiena sono in tessuto leggerissimo con una mano fluida e piacevole al contatto con la pelle. La sua struttura a micro fori garantisce il passaggio dell’aria consentendo una rapida asciugatura e una piacevole ventilazione. Fianchi e maniche sono realizzati in morbida rete che agevola la ventilazione corporea e velocizza l’asciugatura stessa del tessuto. Il collo perfettamente anatomico segue la posizione ergonomica in bici, accentuando l’aerodinamicità. Il capo, infine, ha tre comode tasche posteriori e – per la sicurezza in strada – un dettaglio riflettente strategicamente posizionato nella parte posteriore.