Cicloturismo di marzo è arrivato in tutte le edicole d’Italia. E c’è anche il Super Carnet delle Gran Fondo

Cicloturismo
Reading Time: < 1 minute

Amici di Cicloturismo, eccolo! È arrivato in tutte le edicole d’Italia il numero di marzo. La stagione delle Gran Fondo è ufficialmente cominciata e tra pochi giorni anche il Prestigio prenderà il decollo con la mitica Strade Bianche di Siena in programma domenica 9 marzo. Siete pronti? Ci sarà da soffrire… Preparazione: ecco tutto quello che dobbiamo fare per presentarci al meglio in griglia di partenza. E non solo alla cavalcata sugli sterrati toscani.

Fratture, il dottore consiglia… Come recuperare da brutti infortuni quali la rottura della clavicola, del polso, dell’anca e del bacino. Tecnica: le biciclette dei campioni del World Tour. Analizziamo ai raggi X nove splendide specialissime nell’attesa di completare la carrellata il prossimo mese con altre nove “fuoriserie” dei Giganti della strada. E per gli amanti delle grandi salite, scopriamo nei minimi dettagli le cime principali (e più dure) del prossimo Giro d’Italia: Tagliacozzo, San Valentino, San Pellegrino in Alpe, Mortirolo, Finestre e Sestriere. Si salvi chi può…
Che paradiso sulle colline del Prosecco, dove la bici è la padrona assoluta. Un bellissimo cicloviaggio da organizzare nella Marca Trevigiana all’insegna di scorci mozzafiato, stradine verdi, bollicine e sapori da leccarsi i baffi!

E con il numero di marzo di Cicloturismo viaggia in allegato una bellissima sorpresa: il Super Carnet delle Gran Fondo 2025 per conoscere e avere sottomano tutte le informazioni delle gare della stagione (orari, altimetrie, curiosità e dettagli per iscriversi). Un documento prezioso da tenere sempre in tasca…

Cicloturismo di marzo ti aspetta in edicola. Pedala, è tuo!