Aquila Gravel, appuntamento imperdibile il 30 marzo con sconto di 5 euro per i soci BiciClub

Aquila Gravel
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla Aquila Gravel avranno diritto a uno sconto di 5 euro.
Reading Time: < 1 minute

Sono tanti i motivi per non perdersi la terza edizione dell’Aquila Gravel, organizzata dalla famiglia Liotto sotto l’egida ACSI: ben tre percorsi, tante novità, splendidi scenari. Per i tesserati del BiciClubItaliano c’è un’ulteriore buona notizia: chi vorrà partecipare avrà diritto a uno sconto di 5 euro, e potrà dunque iscriversi al costo di 15 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 20 euro. Insomma, tutto è pronto per una splendida giornata sugli sterrati del vicentino.

Quest’anno l’Aquila Gravel propone tre percorsi disegnati sui Monti Castellari o “Pre-Lessini”, a nord-ovest della periferia di Vicenza. Il percorso più breve è denominato “Le Risorgive” e misura 60 km, con 300 metri di dislivello. Dopo la partenza dal Lago di Fimon, nel percorso si attraverano sentieri, fiumi e ciclabili, oasi naturali e alcune delle sorgenti d’acqua più belle del vicentino. Il percorso medio è invece “L’Ortogonale”, misura 90 km con 1.000 metri di dislivello e prende il nome da una strada militare lunga ben 50 km che, partendo da Campogrosso a 1.500 metri di altitudine nel comune di Recoaro Terme, scende fino a Vicenza. Il percorso più lungo, infine, è “Grande Guerra” e misura 110 km, con 1.600 metri di dislivello. La partenza sarà unica ed è in programma alle 09:00 del matttino.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Aquila Gravel a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/aquila-gravel-2025/.