Si rinnova anche nel 2025 l’appuntamento con la Granfondo San Benedetto del Tronto, organizzata dalla Asd Bicigustando e dalla Asd SBT Team: la Granfondo marchigiana, con il Mare Adriatico sullo sfondo, è in programma domenica 30 marzo. Anche per questa gara, è previsto uno sconto per i soci del BiciClubItaliano: i tesserati che vorranno partecipare potranno iscriversi con uno sconto di 5 euro, al prezzo dunque di 40 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 45 euro.
La Granfondo San Benedetto del Tronto propone due percorsi. Il percorso corto misura 86,39 chilometri, con un dislivello positivo di 999 metri. Si affronteranno le salite di Campofilone, Madonna del Laqgo-Montedinove e Calanchi-Ripatransone. Il percorso lungo misura invece 123,25 chilometri con un dislivello positivo di 1922 metri. Le salite, in questo caso, saranno ben sei: Campofilone, Monte Vidon Combatte, Picco Contrada Castelletta-Monterinaldo, Montelparo, Madonna del Lago-Montedinove e Calanchi-Ripatransone. Il ritrovo e l’apertura delle griglie sono previsti alle 07:30, mentre la partenza avverrà per tutti alle 08:30 da da Viale Buozzi.
Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo San Benedetto del Tronto a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-san-benedetto-del-tronto-2025/.