
Anche per la Granfondo Città dell’Aquila, in programma domenica 14 settembre, arriva lo sconto riservato ai soci del BiciClubItaliano: i tesserati potranno infatti iscriversi al prezzo di 24 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 34 euro. La gara fa parte del Pedalatium e del Circuito Volchem, di cui costituisce l’ultima prova, è valida per il Campionato Nazionale GF e MF ACSI 2025 ed è inserita anche nel Prestigio di Cicloturismo 2025.
La Granfondo Città dell’Aquila propone due percorsi, oltre a una Cicloturistica. Il percorso Mediofondo misura 84 chilometri con 1400 metri di dislivello: si passerà da Scoppito, Tornimparte, Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, Ovindoli, Lucoli e Ocre, e si salirà il Valico della Chiesola. Il percorso Granfondo, invece, misura 120 chilometri con 1900 metri di dislivello: rispetto al percorso Mediofondo, si passerà anche da Rocca di Mezzo e da Rovere. L’ingresso in griglia avverrà alle otto, mentre la partenza è in programma per tutti alle 08:30 presso la Villa Comunale in viale Collemaggio.
Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Città dell’Aquila a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-citta-dellaquila-2025/.