
L’edizione 2025 della Granfondo Squali non sarà come tutte le altre: quella in programma domenica 11 maggio tra Cattolica e Gabicce Monte è infatti la decima edizione, che si annuncia più spettacolare che mai per quello che, più che una gara, è un evento a 360 gradi, organizzato dal Velo Club Cattolica e dal Cicloteam 2001 Gabicce Mare. Per i soci del BiciClubItaliano è previsto uno sconto speciale di 5 euro: i tesserati potranno infatti iscriversi al costo di 49 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 54 euro.
La Granfondo Squali propone due percorsi, Mediofondo e Granfondo, oltre a “Squali 46”, più corto e leggero. Il percorso Mediofondo misura 85 chilometri, con un dislivello complessivo di 1393 metri. Dopo la partenza da Cattolica, si transiterà da Misano, Gabicce Mare, Gradara, Tavullia, Saludecio, San Giovanni in Marignano, Mondaino, Cattabrighe e Pesaro, per poi arrivare a Gabicce Monte. Il percorso Granfondo, invece, misura 128 chilometri con un dislivello complessivo di 2020 metri. Rispetto al percorso Mediofondo, si passerà anche da Mercatino, Auditore e Montecalvo. La partenza è prevista per tutti alle 07:30 a Cattolica.
Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Squali a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-squali-2025/.