
Ormai non manca tantissimo, per la precisione poco più di un mese, alla 23ª edizione della Granfondo Riccione, in programma il 23 marzo organizzata dalle associazioni sportive Euro Bike Riccione e Bicifestival Riccione e promossa dal Comune di Riccione. Per i soci del BiciClubItaliano è previsto unno sconto speciale di 5 euro: i tesserati potranno infatti iscriversi al costo di 45 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 50 euro. L’appuntamento in Romagna è fissato per domenica 23 marzo.
In questa Granfondo i partecipanti potranno scegliere tra due percorsi, oltre a una Cicloturistica e a una prova Gravel. Il percorso Mediofondo misura 76,5 chilometri, con un dislivello di 1.499 metri. Si partirà da viale Ceccarini e si arriverà in via Ascoli, transitando anche da San Marino, dalle Grotte di Onferno, da Santa Maria del Monte e da San Clemente. Il percorso Granfondo misura invece 104,6 chilometri, con un dislivello di 2018 metri; si passerà anche da Tavoleto e da Mondaino. La partenza è prevista per tutti alle otto in viale Ceccarini, mentre il ritrovo è fissato per le sette.
Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Riccione a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-riccione-2025/.