Gavia & Mortirolo, arriva lo sconto di 15 euro per i soci del BiciClub

Gavia & Mortirolo
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla Granfondo Gavia & Mortirolo avranno diritto a uno sconto di 15 euro.
Reading Time: < 1 minute

Mancano ancora quattro mesi ma gli scalatori sognano già la Granfondo Gavia & Mortirolo, in programma domenica 22 giugno. Ecco una grande notizia: tutti i tesserati del BiciClubItaliano avranno diritto a uno sconto iscrizione di 15 euro. E potranno dunque iscriversi al costo di 45 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 60 euro.

La Granfondo è giunta alla sua ventunesima edizione, e quest’anno fa parte anche del Prestigio di Cicloturismo. La gara è organizzata dal GS Alpi diretto da Vittorio Mevio. E fa parte del Gran Trofeo GS Alpi insieme alla GF Laigueglia, alla GF San Lorenzo Cipressa, alla GF Briko Torino e alla GF Alassio.

La Gavia & Mortirolo propone tre percorsi, tutti con partenza e arrivo a Ponte di Legno. Il percorso lungo misura 132 chilometri con oltre 3500 metri di dislivello: verranno affrontati il Gavia e poi il Mortirolo. Gavia e Mortirolo sono inseriti anche nel percorso medio, di 120 chilometri, con un dislivello totale superiore ai 3.000 metri.

Il percorso corto, infine, prevede un totale di 45 chilometri e circa 1.800 metri di dislivello; ai fini delle classifiche del percorso corto valgono i tempi della cronoscalata Pontedilegno-Gavia. L’apertura delle griglie avverrà alle 06:30, con la partenza fissata per tutti alle 07:30 in Viale Venezia presso il PalaSport di Pontedilegno. Dopo la gara verranno premiati i primi tre assoluti (M/F) per percorso, i primi cinque di categoria percorsi medio e lungo, il primo di categoria percorso corso e le prime tre Società per chilometri percorsi.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Gavia & Mortirolo a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gavia-mortirolo-2025/.