Briko Torino, super sconto iscrizione: 15 euro in meno per i soci del BiciClub

Briko Torino
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla Granfondo Briko Torino avranno diritto a uno sconto di 15 euro.
Reading Time: < 1 minute

La Granfondo Briko Torino raggiunge quest’anno la doppia cifra, arrivando alla decima edizione, e c’è una buona notizia: tutti i tesserati del BiciClubItaliano avranno diritto a uno sconto di 15 euro, e potranno dunque iscriversi al costo di 45 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 60 euro. L’edizione 2025 è in programma domenica 11 maggio, la Granfondo è organizzata dal GS Alpi diretto da Vittorio Mevio, e fa parte del Gran Trofeo GS Alpi insieme alla GF Laigueglia, alla GF San Lorenzo Cipressa, alla GF Gavia-Mortirolo e alla GF Alassio.

La Briko Torino propone un percorso unico di 115 chilometri, con un dislivello positivo di oltre 2000 metri. Alle sette ci sarà l’apertura delle griglie, mentre la partenza è in programma a Torino alle otto in Corso Casale, accanto al Motovelodromo Fausto Coppi dove avverranno anche la verifica delle tessere, le nuove iscrizioni e la consegna dei pacchi gara. L’arrivo è previsto invece a Monte Aman, nei pressi della splendida Basilica di Superga, sulla Strada dei Colli. A seguire è prevista anche una sfida individuale a cronometro su più giri, all’interno del circuito del Motovelodromo, a cui parteciperanno i primi 20 assoluti Maschili e le prime 10 assolute Femminili. Le premiazioni, infine, si svolgeranno a partire dalle ore 14:45.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Granfondo Briko Torino a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-briko-torino-2025/.