GF Alassio: per l’ultima tappa del GS Alpi, sconto di 15 euro, ma solo per i soci BiciClub

Alassio
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla Granfondo Alassio avranno diritto a uno sconto di 15 euro.
Reading Time: < 1 minute

Iscriversi alla GF Alassio a un prezzo agevolato? È possibile per tutti i soci del BiciClubItaliano! I tesserati potranno infatti iscriversi con uno sconto di 15 euro, al costo dunque di 35 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 50 euro. La Granfondo Alassio, giunta alla sua dodicesima edizione, è in programma domenica 28 settembre ed è organizzata dal GS Alpi diretto da Vittorio Mevio. La prova è parte anche del Gran Trofeo GS Alpi, insieme alla GF Laigueglia, alla San Lorenzo Cipressa, alla GF Briko Torino e alla GF Gavia & Mortirolo.

La prova ligure, ormai divenuta un classico del calendario delle Granfondo, propone un unico percorso di 90 chilometri, con un dislivello positivo di quasi 1800 metri. La partenza è fissata in Corso Dante Alighieri ad Alassio alle nove, mentre l’apertura delle griglie avverrà alle otto.

L’arrivo, invece, è in salita, ed è collocato al Santuario della Madonna della Guardia, presso Vegliasco. Una salita molto impegnativa, con vista sul mare. Qui in cima il cronometro si stopperà e si potrà tornare ad Alassio ad andatura cicloturistica. Infine, le premiazioni si svolgeranno in Piazza Partigiani a partire dalle 14:30.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla GF Alassio a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-alassio-2025/.