GF Diano Marina, manca sempre meno: per i soci BiciClub sconto di 5 euro

Diano Marina
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla GF Diano Marina avranno diritto a uno sconto di 5 euro.
Reading Time: < 1 minute

Mancano solo pochi giorni alla GF Diano Marina, in programma domenica 16 febbraio. E arriva una grande novità: i tesserati del BiciClubItaliano che vorranno partecipare potranno iscriversi con uno sconto di 5 euro, al costo dunque di 30 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 35 euro. La Granfondo ligure, organizzata dal GS Loabikers, con spostamento di Loano al 16 marzo è diventata il primo evento in calendario per il 2025, ed è valida come prova del campionato Acsi.

La prova, giunta alla sua quarta edizione, prevede un percorso unico di 103 chilometri e circa 2300 metri di dislivello, con partenza fissata alle 09:30 a Diano Marina. Aprirà ufficialmente la stagione agonistica e sostituisce la GF Città di Loano, rinviata al 16 marzo a causa dell’allerta meteo per questo fine settimana in Liguria.

Alla tappa di Diano Marina si affronteranno tre salite (Stellanello, Casanova Lerrone, Diano Borganzo) e le rispettive discese, con l’arrivo posto previsto intorno a mezzogiorno. Alle quindici, presso il Molo delle tartarughe, si svolgeranno invece le premiazioni.

Ecco il percorso: Diano Marina, San Bartolomeo, Cervo, Andora, Bossaneto, Stellanello, Testico, Crocetta di Moglio, Caso, Villanova d’Albenga, Garlenda, Casanova Lerrone, Ginestro, Cesio, Torria, Chiusanico, Garzelli, Pontedassio, Borgata Monti, Diano Arentino, Diano Borganzo, Diano Marina

Se sei socio del BiciClub Italiano e vuoi iscriverti direttamente alla GF Diano Marina a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-diano-marina-2025/.