L’attesa è finita: segnate la data del 13 e 14 settembre, perché è quella della InGravel Morellino. Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e potete registrarvi cliccando qui. Dove si tiene? A scansano, in Maremma, in provincia di Grosseto. Preparatevi a vivere un’esperienza gravel indimenticabile tra paesaggi mozzafiato. La InGravel Morellino è adrenalina pura e la fantastica community di un evento unico nel suo genere. Approfittate subito della tariffa Early Bird, perché fino al 29 febbraio la quota di iscrizione è di 60 euro. Ed è meglio fare in fretta perché si risparmia. Utilizzando in fase di iscrizione il codice “INGRAVEL2025” potrete ottenere uno sconto del 10 per cento valido fino a domenica 26 gennaio 2025.
InGravel Morellino è l’evento cicloturistico che ti porta a esplorare la Maremma come mai prima d’ora. Puoi pedalare attraverso paesaggi mozzafiato, deliziati con i sapori autentici della tradizione e lasciarti incantare dalla storia che permea ogni angolo di questa terra incontaminata. Tre giorni di pura emozione, di scoperta e di connessione con la natura e con gli altri appassionati. InGravel Morellino non è una gara, ma un viaggio. Un tracciato “mangia e bevi” con degustazioni esclusive presso le cantine più rinomate del territorio. Con tre percorsi distinti (lungo, corto e “social ride”) c’è spazio per tutti, dagli esperti ai principianti desiderosi di vivere un’esperienza unica.
Le due distanze maggiori da affrontare sono di 100 e 45 chilometri. Anche la social ride misura 45 chilometri, ma è più abbordabile.
Info: www.ingravel.com