Veneto Gravel: pronti i quattro tracciati dell’evento di Bassano

Veneto Gravel
I quattro tracciati della Veneto Gravel hanno lo scopo di farvi visitare le bellezze della regione (foto Veneto Gravel/Facebook)
Reading Time: 2 minutes

Sono finalmente disponibili online i quattro tracciati del Veneto Gravel 2025. L’organizzazione dell’evento ha lavorato senza sosta per offrire agli appassionati un’esperienza senza precedenti: la nona edizione del Veneto Gravel si preannuncia semplicemente indimenticabile.

Cosa c’è di nuovo? Percorso in senso antiorario antiorario. Partenza e arrivo a Bassano del Grappa, con un itinerario studiato per far scoprire ai ciclisti il meglio del Veneto. I percorsi sono il risultato di una cura e perfezione maturata in ben 9 anni di esperienza. Le altimetrie dettagliate le trovate direttamente sul sito dell’evento, cliccando qui. Si parte il 25 aprile 2025 e ognuno potrà scegliere l’orario di partenza, da mattina a sera.

Tanti i miglioramenti rispetto alla passata edizione. La logistica è stata ottimizzata, con partenza e arrivo nella stessa struttura, con spazi ampi e pensati per accogliere tutti. Il pacco evento sarà “su misura” e si potrà ritirare sia alla partenza o all’arrivo. Non ci sono complicazioni: timbri lo start e inizia l’avventura.
Se non siete ancora iscritti potere registrarvi cliccando qui.
Se invece vi siete già iscritti, potete controllare la lista dei partecipanti nella sezione dedicata all’edizione 2025, in fondo alla pagina del sito ufficiale.

Ultima cosa: per ora non è ancora previsto un limite al numero di partecipanti. Questo perché l’organizzatore vuole dare a tutti la possibilità di vivere questa esperienza unica. Ma visto l’alto numero di richieste che stanno arrivando, non bisogna perdere tempo.