Nuovo anno, nuova stagione, nuove divise di squadra da indossare in un 2025 ormai alle porte. Sono tante le squadre ciclistiche più blasonate del gruppo delle Gran Fondo (e non solo loro) che hanno cambiato grafiche, colori, sponsor e non vediamo l’ora di poterle apprezzare, in tutte le loro colorate fantasie, tra poco più di un mese e cioè quando cominceranno, sulle strade della Liguria, le prime Gran Fondo della stagione.
E su tutte le divise dei Prestigiosi 2024 non vediamo l’ora di ammirare anche gli ambiti scudetti campeggiare sul petto di chi è riuscito a centrare l’obiettivo dello scorso Prestigio. Gli scudetti (così come i diplomi) sono arrivati nelle case dei protagonisti della stagione scorsa e molti di loro lo hanno già attaccato (la procedura è semplicissima e richiede solo pochi secondi) sul petto della loro maglia quale medaglia al valore da sfoggiare con legittimo orgoglio.
E allora a tutti i Prestigiosi in carica, ma anche a chi nel 2025 punterà a conquistare il titolo (si partita con la Strade Bianche ad inizio marzo), un grosso in bocca al lupo e mille di questi scudetti!