Per Look, ogni watt conta, sia sotto le scarpe che sul computer. Integrando i misuratori di potenza nell’ultima generazione dei pedali Keo Blade, l’azienda francese ha creato il misuratore di potenza più efficiente e leggero sul mercato. Il nuovo Keo Blade Power pesa soltanto 260 grammi al paio. Il sistema Blade, unico e brevettato, e la precisione delle tacchette Keo, ne fanno il punto di riferimento per i pedali da strada a sgancio rapido.
I Keo Blade Power possiedono un design all’avanguardia e componenti elettronici integrati direttamente nell’asse del pedale. La durata della batteria interna è di 60 ore. Queste caratteristiche, unite a test su strada rigorosi, hanno permesso di sviluppare un misuratore di potenza ancora più affidabile. É in grado di resistere agli urti e alle condizioni atmosferiche estreme. Il prodotto infatti ha ben 3 anni di garanzia.
Sono disponibili in versione Dual, cioè con doppio sensore, su entrambi i pedali, e Single (sul pedale sinistro). Li potete acquistare dallo store ufficiale cliccando qui.
Quali dati misurano i pedali Look Keo Blade Power?
I pedali forniscono una gamma completa di dati che vi consentiranno di analizzare in dettaglio la pedalata e migliorare le prestazioni. Ecco in sintesi i parametri più importanti:
- Potenza istantanea, media e massima (anche per 20 minuti) e standardizzata
- Zone (da Z1 a Z7)
- Equilibrio gamba destra/gamba sinistra
- Cadenza di pedalata
- Efficacia della coppia (TE), la percentuale di forza rispetto alla forza totale
- Fattore di intensità (IF®)
- Training Stress Score® (TSS®)
- Soglia di potenza funzionale (FTP)
- Consumo di energia
Inoltre, i pedali Look Keo Blade Power sono sempre connessi con i computer da bici, gli orologi sportivi e i telefoni cellulari. L’appaiamento è facile e intuitivo. Ma a disposizione avete anche un’applicazione dedicata a Keo Blade Power Duals per montare, calibrare e aggiornare i pedali. Disponibile sia su iOS che su Android, consente anche di registrare il prodotto e di usufruire di ulteriori vantaggi, tra cui la sostituzione in caso di incidente e l’estensione della garanzia.
Informazioni: www.lookcycle.com