Nove Colli: si è riaperta la “caccia” al pettorale per l’edizione 2025

Nove Colli
L'ultimo chilometro del Barbotto, da Mercato Saraceno, il colle più famoso (il quarto) della Nove Colli.
Reading Time: < 1 minute

La seconda “finestra” di iscrizioni per la Nove Colli 2025 (qui il sito ufficiale) è partita ieri, lunedì 16 dicembre. Le registrazioni per la tappa monumento del Prestigio, rimarranno aperte fino al 17 febbraio o al raggiungimento dei 3.000 pettorali venduti. Si tratta della quota “Mid”, ovvero del secondo step. Il prezzo è di 120 euro e compresa nel prezzo c’è la maglia ufficiale. il pacchetto “Last”, al costo di 130 euro con maglia ufficiale, sarà infine disponibile dal 18 febbraio fino al 15 aprile. Rimane confermata l’opportunità di acquistare il pacchetto per gareggiare con il Dream Team con due maglie in omaggio, la partenza dalla griglia più avanzata e le premiazioni del sabato al villaggio. Il costo è di 300 euro. La differenza di costo con l’iscrizione sarà devoluta interamente allo IOR (Istituto Oncologico Romagnolo) insieme ai proventi della sfida #NoveColli4Children.

Sono sempre aperte invece le registrazioni per “Laltropercorso”. Si tratta dell’opzione corta, quella cicloturistica da 60 chilometri. Quota di 90 eurocon maglia ufficiale, fino al 15 di aprile. la quota comprende tutti i servizi della Nove Colli e due ristori. Per chi sceglie i percorsi gravel, invece, il prezzo di iscrizione è di 50 euro, sempre con maglia compresa.

Ma c’è anche una sorpresa. La prova di Cesenatico aveva annunciato di non voler fare pacchetti hotel per il 2025. Invece ci sta lavorando, accontentando le richieste dei granfondisti. Uno dei primi è quello al Cesenatico Camping Village. Soggiorno per tutta la famiglia (4 persone) con un’iscrizione compresa, dal 16 al 19 maggio. A partire da 369 euro. Tutte le info le trovate qui.
Ma presto siamo sicuri che arriveranno anche tante altre offerte con pacchetti hotel…