Dopo avervi presentato i prodotti “Ready to Ride” di Santini, viste le temperature rigide delle giornate invernali vi mostriamo VEGA+. Una giacca adatta alle condizioni atmosferiche più estreme. E’ dedicata a chi non riesce a rinunciare alle pedalate su strada anche quando il termometro scende sotto allo zero.
È realizzata con materiale Polartec®️ Windbloc®️, altamente tecnico e traspirante, che consente di rilasciare in modo ottimale il calore generato dal corpo, fornendo al tempo stesso una protezione di prima categoria contro le intemperie. La parte interna è realizzata con un’esclusiva fodera in tessuto Polartec®️ Alpha®️ Direct, un’evoluzione dell’originale tecnologia Alpha®️ che può essere utilizzata a diretto contatto con la pelle – o con altri strati di tessuto – e aumenta la traspirabilità del capo riducendone il peso complessivo. La cerniera anteriore della giacca VEGA+ è completamente impermeabile ed è dotata di doppia zip per facilitare l’apertura anche in salita, inoltre sul petto è presente una tasca extra con un’ulteriore cerniera impermeabile.
La vestibilità di VEGA+ è super aderente e la “forbice” di utilizzo consigliata da Santini spazia dai -8 gradi fino ai 5 di temperatura. Le taglie disponibili sono ben 8, dalla XS alla 4XL, e le colorazioni di VEGA+ variano dal classico nero, blu Navy o verde oliva fino ai più vivaci burgundy o rosa-fucsia.
Il prezzo di vendita sul sito www.santinicycling.com è di 250 euro.