Nove Colli: via alle iscrizioni per il 18 maggio!

Nove Colli
La Nove Colli vi aspetta il 18 maggio 2025. In foto, la divisione dei tracciati maggiori.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pronti, partenza, via: sono iniziate oggi, 15 novembre, alle ore 12, le iscrizioni per la Nove Colli 2025. La data della “regina” delle Gran Fondo è il 18 maggio e da oggi ci si può registrare sul sito della manifestazione di Cesenatico. La prova romagnola è anche una delle due tappe “monumento” del Prestigio di Cicloturismo.

Da oggi quindi ci si può iscrivere alla Nove Colli con l’opzione Early Scicon. Il costo dell’iscrizione è di 110 euro, con la possibilità di acquisto di occhiali Scicon con uno sconto del 50 per cento. Il primo step delle registrazioni sarà chiuso al raggiungimento dei 6.000 iscritti, quindi non c’è tempo da perdere. Ma successivamente ci saranno altre possibilità per registrarsi. Se volete consultare il regolamento ufficiale, cliccate qui.
In regalo tutti gli iscritti troveranno la maglia ufficiale (cliccate qui per scoprirla). Ad attendervi il 18 maggio ci saranno tre tracciati, per tutte le preparazioni. Il lungo, storico di 189 chilometri, con il Sogliano a sostituire il Gorolo. In alternativa c’è il tracciato da 139 chilometri. Per i cicloturisti, quindi senza classifica finale, c’è il tracciato da 60 chilometri. A disposizione anche i percorsi gravel.

Ricordate però che per la conquista del Prestigio vale soltanto il percorso lungo da 189 chilometri della Nove Colli. Soltanto donne e granfondisti over 65 potranno in alternativa completare il secondo tracciato da 139 chilometri. Fa fede l’anno di nascita quindi nel 2025 sarà considerato over65 chi è nato nel 1960 e precedentemente. Per informazioni sul Prestigio, cliccate qui.