Pinarello ha presentato una serie di nuove e esclusive colorazioni per le sue gamme NYTRO E, X Series e Crossista F. Le opzioni 2025 offrono ai ciclisti un’estetica rinnovata e sorprendente che completa l’ingegneria di livello mondiale dell’iconico marchio italiano. I ciclisti ora hanno più modi per personalizzare le loro bici, sia su strada che fuoristrada, elevando ulteriormente la gamma ad alte prestazioni di Pinarello.
Pinarello Nytro E
Le opzioni di colore per la serie NYTRO E, l’acclamata gamma di bici elettriche da strada e gravel di Pinarello, sono state completamente rinnovate.
La NYTRO E Road è la bici da strada elettrica più leggera sul mercato, che consente ai ciclisti di affrontare lunghe pedalate e salite ripide con più agilità e sicurezza rispetto a una bici da strada tradizionale. Le nuove colorazioni sono:
La NYTRO E Gravel , progettata per portare le tue avventure più lontano, comprende una geometria innovativa che la rende altamente efficace, sia su strada che fuoristrada, e particolarmente comoda per le giornate più lunghe in sella. Le nuove colorazioni sono:
Serie X
La serie X, che completa la bici da corsa endurance di punta di Pinarello, la DOGMA X, è stata progettata appositamente per massimizzare il comfort del ciclista e l’assorbimento delle vibrazioni attraverso l’uso innovativo della stratificazione in fibra di carbonio, un triangolo posteriore riprogettato e una geometria rilassata ENDURANCE+.
La serie è composta dai modelli X1 e X3 che hanno lanciato l’offerta endurance di Pinarello nel febbraio 2023, con X5, X7 e X9 aggiunti alla collezione nel settembre dell’anno scorso. I modelli X1, X3 e X7 sono ora disponibili in una selezione di nuovi colori audaci.
L’X1 resta disponibile in Shiny Black, l’X5 in Xolo Black, l’X7 in Xpeed Red e Xolo Crystal White e l’X9 in Xpeed Gold.
Oltre alle nuove opzioni di colorazione, i modelli X7 e X9 possono ora essere acquistati con ruote ULTRAFAST 45 dal produttore di componenti affiliato a Pinarello, MOST.
Crossista F
La Crossista F di Pinarello è una bici dedicata alle competizioni di ciclocross, caratterizzata da geometrie ottimizzate e foderi flessibili per garantire una guida precisa sui terreni più tecnici. Il telaio è stato inoltre progettato ergonomicamente per essere facilmente trasportato in spalla e i suoi tubi sono stati ideati per ridurre al minimo l’accumulo di fango.
La Crossista F è ora disponibile nei colori Cross Black e Lizard Green , entrambi disponibili sia come bici completa che come solo telaio.