Tempo di festeggiamenti per la società Asd Bici Club Stefanese e la Coppa Sicilia. Al termine di una stagione estenuante e ricca di soddisfazioni, il team siciliano ha organizzato nella splendida location del Tus’ Hotel a Castel di Tusa (Me), la 15ª edizione del Galà di premiazione della Coppa Sicilia GF/MF Strada Ciclo Promo Components. Si tratta di una delle challenge più longeve in Italia.
L’evento, che ha coinvolto oltre 250 persone, tra premiati e appassionati della specialità, si è tenuto in un’atmosfera affascinante e gioviale. Il momento clou è stato ovviamente la premiazione dei protagonisti del Challenge Coppa Sicilia GF/MF Strada Ciclo Promo Components 2024. Presente anche Pippo Martino in rappresentanza dell’Assessorato al Turismo Sport e Spettacolo della Regione Siciliana. Alla serata hanno partecipato anche Elvira Amata, assessore regionale, e Alessandro Amoroso, assessore allo Sport del Comune di Santo Stefano di Camastra.
La cerimonia è stata presentata dallo speaker Lucio Volo. Tante le società presenti che hanno messo anima, cuore e passione nell’organizzazione dei vari eventi. Inoltre, l’Asd Bici Club Stefanese ne ha approfittato per ringraziare tutti gli atleti e le loro famiglie che hanno aiutato a portare avanti durante la stagione le attività della società.
Il Galà è stato anche l’occasione pre presentare la prima bozza del calendario 2025 della Coppa Sicilia. La prova regina, la GF della Ceramica di Santo Stefano di Camastra, è stata anche prova del Prestigio di Cicloturismo.
«Noi ci mettiamo il cuore – ha dichiarato Fausto Catanzaro dell’Asd Bici Club Stefanese – e la nostra passione. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza gli sponsor, Ciclo Promo Components e Sword Italia. Ed è proprio con passione che vi aspettiamo sempre più numerosi anche il prossimo anno. Aiutateci a fare crescere ancora di più questa bella realtà».