Cicloturismo di novembre ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! C’è anche la Guida alle Scelte 2025

Reading Time: < 1 minute

Amici, ecco a voi in anteprima esclusiva la copertina del mese di Cicloturismo di novembre, che vi aspetta in tutte le edicole d’Italia.

E sarà un numero doppio! Perché insieme a Cicloturismo trovate anche la Guida alle Scelte 2025, una carrellata di tutto il meglio che il mercato propone. Biciclette, ruote, gruppi e componenti e tanti accessori. L’allegato più prezioso per chi ama questo mondo.

Ma sul numero di Cicloturismo di novembre c’è tanto altro ancora. Un grande finale di stagione, con la Tre Valli Varesine, che ha chiuso il Prestigio, e la Gran Fondo Il Lombardia. Ma vi raccontiamo anche L’Eroica di Gaiole in Chianti. E a proposito di scudetto, andiamo a scoprire quali sono i team che si sono messi più in mostra durante questo 2024.

Ma ci sarà ovviamente anche tanta tecnica sulla rivista. Vi presentiamo la nuova Lapierre Xelius DRS: la bici francese si ispira alla Aircode e adesso è ancora più veloce. Bici endurance e gravel: ecco perché le allrounder sono sempre più richieste. Volete investire meglio il vostro budget? Qualche idea per risparmiare sulla bici e destinare i propri soldi ad altri importanti dettagli. Viaggi. Un tour in bikepacking tra Germania e Austria e un fine settimana a Bormio, per scalare Stelvio e Gavia. E ancora, le salite della leggenda: questo mese scopriamo Prati di Tivo.

Questo e tanto altro sul numero di novembre di Cicloturismo. E’ in edicola con la Guida alle Scelte 2025. Buona lettura!