Amici di Cicloturismo, ecco a voi in anteprima esclusiva la copertina del mese di ottobre, che vi aspetta in tutte le edicole d’Italia.
Torniamo dall’Italian Bike Festival di Misano con tanta tecnica e test. Sul tracciato dove romba la MotoGP abbiamo testato quattro bolidi, tre stradali e una gravel. La Aurum Essentia, una media gamma dalle linee classiche ed eleganti. La Guerciotti Veloce Slr, che ha subito un restyling che l’ha resa ancora più aggressiva. E la Drali Trinity, una gravel versatile con telaio in acciaio.
Ma vi proponiamo anche il test accurato della Fondriest Ronse, l’ultima nata del marchio che porta il nome del campione del mondo del 1988. E non finisce qui. Su ottobre trovate il test della Van Rysel RCR Pro, la top di gamma marchiata Decathlon dal prezzo accattivante. E la Canyon Aeroad Cf Slx 8 Di2, la quarta generazione della tedesca aerodinamica, resa ancora più veloce.
Prestigio. E’ stato il mese della 5Mila Marche. A Porto Recanati è andata in scena una festa incredibile a suon di strappi e specialità di pesce. Ruote: profilo alto o medio? Ecco cosa cambia e come sceglierle. Salita delle leggenda. Questo mese scopriamo il “mostro” austriaco, il mitico Rombo. Il viaggio di Paolo Bettini verso Atene, per i vent’anni della “sua” Olimpiade. E infine un viaggio da sogno nella terra dei tulipani, tra Belgio e Olanda…
Cicloturismo di ottobre è in edicola. Buona lettura!