Officine Mattio, leader nella produzione di biciclette di alta gamma interamente Made in Italy, annuncia il consolidamento e l’espansione della partnership con Paris-Modena, organizzazione specializzata nell’ideazione e realizzazione di esperienze ciclistiche di alto livello. Questa collaborazione, iniziata nel 2023 e rinnovata nel 2024, si espande ulteriormente per offrire viaggi ed esperienze ciclistiche di lusso ai ciclisti appassionati in tutto il mondo.
Negli ultimi due anni, Officine Mattio e Paris-Modena hanno collaborato con successo all’organizzazione dell’evento signature Paris-Modena, dove Officine Mattio ha fornito biciclette di altissima gamma, assistenza tecnica e supervisione completa della partecipazione all’evento. Questa partnership ha permesso di offrire ai partecipanti un’esperienza di alto livello, con l’obiettivo condiviso di combinare passione per il ciclismo, lusso e solidarietà. Paris-Modena, infatti, che nasce nel 2014 da un’idea di Guido Giovannelli, organizza una esperienza ciclistica che unisce le due città da cui prende il nome: per ogni chilometro pedalato vengono raccolti e donati fondi ad associazioni benefiche che si occupano di bambini gravemente malati, orfani ed abbandonati.
Tutti gli eventi organizzati a marchio Paris-Modena faranno parte dell’offerta di OM Eventi, il tour operator interno di Officine Mattio, garantendo una sinergia perfetta tra i valori delle due aziende e offrendo ai partecipanti un servizio esclusivo e personalizzato.
“La nostra collaborazione con Paris-Modena è una naturale evoluzione del nostro impegno nel creare esperienze di alta gamma per gli appassionati di ciclismo,” ha dichiarato Giovanni Monge Roffarello, CEO di Officine Mattio. “Condividiamo con Paris-Modena una profonda propensione verso l’eccellenza, e siamo entusiasti di vedere questa partnership crescere e offrire nuove opportunità ai nostri clienti. Dal 2025, non solo continueremo a offrire l’iconico evento Paris-Modena, ma introdurremo nuovi formati per abbracciare una comunità ciclistica ancora più vasta.”
Per celebrare il decimo anniversario di Paris-Modena, Officine Mattio ha lanciato una speciale edizione dell’iconico modelle Lemma RT con una livrea dedicata “Paris-Modena 10 years”, un omaggio al partner con cui condivide una visione comune di eccellenza, innovazione, e passione per il ciclismo.
Il prossimo appuntamento a marchio Paris-Modena, “The Ultimate Langhe Experience”, si terrà dal 10 al 13 ottobre 2024 nelle splendide colline delle Langhe. Questo evento unico permetterà ai partecipanti di vivere l’emozione di pedalare in una delle regioni più iconiche d’Italia, con percorsi curati nei minimi dettagli e all’insegna del comfort e del lusso.
Il programma completo è disponibile sul sito di Paris-Modena: https://parismodena.com/the-ultimate-langhe-experience
Officine Mattio continua a essere un punto di riferimento nel settore del ciclismo di lusso, unendo tecnologia avanzata e tradizione artigianale italiana, offrendo ai ciclisti un prodotto unico e personalizzato.