L’amaro firmato Casoni Fabbricazione Liquori, al debutto assoluto presso la kermesse dedicata interamente al mondo bike, ha riscontrato un grande successo, ricevendo ottimi feedback da parte di tutti i visitatori dello stand, che hanno avuto l’opportunità di degustare le due versioni presenti sul mercato: Amaro del Ciclista ORIGINALE e POP.
Non solo: grandi protagoniste sono state anche le numerose attività coinvolgenti capaci di intrattenere i passanti, che mettevano in palio esclusivi gadget Amaro del Ciclista, mentre il vero highlight della tre giorni è stata sicuramente la presenza, presso lo stand Amaro del Ciclista, di ospiti d’eccezione del mondo del ciclismo: Riccardo Magrini, Mattia de Marchi e Claudio “El Diablo” Chiappucci, coinvolti in attività di engagement.
Manuel Greco, Trade Marketing Manager Casoni, si dice estremamente soddisfatto dei riscontri ottenuti all’edizione appena conclusa di Italian Bike Festival: «Siamo felici di aver “rotto il ghiaccio”, in quanto si trattava della nostra prima partecipazione a questo prestigioso appuntamento. Abbiamo ritenuto che IBF fosse l’occasione ideale per aumentare l’awareness di Amaro del Ciclista, ampliandone allo stesso tempo gli orizzonti verso un pubblico ancora più ampio».
«Ciò che ci rende davvero orgogliosi – continua Greco – è l’accoglienza straordinaria ottenuta da questo prodotto, nonché l’interesse suscitato in tutti coloro che si sono fermati allo stand per un momento di assaggio o un saluto con uno dei guest presenti».
Amaro del Ciclista si conferma quindi il fine pasto (e il fine gara) preferito dagli amanti delle due ruote. Un amaro dal sorso deciso e dal profilo aromatico erbaceo, disponibile nelle due versioni ORIGINALE e POP.
Per maggiori info: www.casoni.com/del-ciclista