Anche l’edizione Nalini Road Series 2024, per quanto riguarda la formula ROAD, sta per giungere al traguardo. Prima della grande festa finale di Valdobbiadene con la Prosecco Cycling, nel calendario degli abbonati al Nalini Road Series rimane La Gialla Cycling. Uno degli appuntamenti pedalati di domenica 15 settembre che fanno parte del format di grande successo internazionale Italian Bike Festival.
Nel frattempo, alcune importanti novità sono state introdotte nel regolamento de La Gialla che si rinnova, proponendo una versione perfettamente in linea con lo spirito partecipativo che caratterizza IBF. L’evento ciclistico non perde comunque le sue radici e mantiene il lato agonistico, mettendo a disposizione degli amanti dell’agonismo un tratto cronometrato. Nel caso degli abbonati al Nalini Road Series, sarà richiesto di indicare il percorso scelto, durante il ritiro del materiale di gara.
La tre giorni di Misano Adriatico vedrà nel proprio village, come consueto, la presenza dello staff Nalini, a disposizione per incontrare gli appassionati e per dare il via ai test CONTACT, il rivoluzionario pantaloncino brevettato, dotato di sistema integrato bretelle + fondello. Chi volesse partecipare all’iniziativa, può contattare l’azienda con una mail a info@nalini.com al fine di fissare data e orario del test. Domenica 15 settembre, infine, sarà in visita allo stand Nalini Rachele Barbieri, ciclista professionista in forza al Team dsm-firmenich di cui Nalini è partner tecnico.
Appuntamento alla Gialla e ad Italian Bike Festival – 13-14-15 settembre 2024 – Misano World Circuit.
Stand Nalini: D4
Stand Acsi: Q58
Prossima tappa del Nalini Gravel Series: Strade Bianche del Sale Fantini Club – 13 ottobre 2024
Per le classifiche complete: NALINI ROAD SERIES 2024
Per rimanere sempre aggiornati sul Circuito, si suggerisce di consultare i canali ufficiali:
Facebook: https://www.facebook.com/naliniroadseries/
Instagram: https://www.instagram.com/nalini_road_series/
Sito ufficiale: www.naliniroadseries.com – info@naliniroadseries.com