Otztaler-Radmarathon: i nostri inviati siete voi, raccontate la vostra avventura

Lo scollinamento del Passo Rombo. Siamo a quota 2.509 metri
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Mostro ci guarda. Il Mostro ci chiama. Il Mostro ci aspetta. Il Mostro, lo sappiamo bene, è il mitico Passo Rombo che i giganti della prossima Gran Fondo Oetztaler-Radmarathon di Soelden (in programma domenica 1° settembre) scaleranno al termine della solita, incredibile, micidiale e spietata cavalcata austriaca che per tanti anni è stata una delle stelle più dure del Prestigio.

Quest’anno non farà parte del circuito tricolore ma, ovviamente, il fascino e la leggenda di questa prova (un solo percorso di oltre 220 chilometri con 5.500 metri di dislivello) restano e i granfondisti italiani lo sanno bene visto che anche questa volta non mancheranno all’appuntamento che salperà all’alba (6.30 del mattino) da Soelden.

E allora, cari lettori che sfiderete il Mostro dopo esservi messi nelle gambe anche il Kuthai, il Brennero e il Giovo, fateci vivere la vostra avventura raccontandola con foto e messaggi che non mancheremo di pubblicare. Forza, battete un colpo e in bocca al lupo per domenica. Ne avrete bisogno…

Mandateci i vostri resoconti all’indirizzo mail redazione@quicicloturismo.it