La maglia ufficiale della 5Mila 2024 è arrivata

Tempo di lettura: 2 minuti

Ecco indossata dalle Brand Ambassador e da Andrea Tonti, Presidente del 5Mila Cycling Festival, la nuova ed esclusiva maglia dell’edizione 2024. La maglia rappresenta le vette infinite che caratterizzano il nostro evento e la nostra distesa di colline che collegano la costa della Riviera Adriatica ai Monti Sibillini. La maglia è un’edizione limitata: acquistarla è quindi l’occasione per portarti a casa il ricordo di aver partecipato a questo evento ciclistico indimenticabile.

Una nuova livrea disegnata dallo studio creativo LAB81 e realizzata da Saby Sport, azienda veneta rinomata per la produzione di abbigliamento tecnico per il ciclismo tutto Made in Italy, nostro partner per questa edizione. La bellezza, la qualità e il comfort dei capi Saby sono il risultato di un design e una realizzazione artigianale italiana, portando avanti una tradizione familiare che siamo orgogliosi di avere al nostro fianco. Puoi acquistare la maglia sul nostro sito entro venerdì 30 agosto, ma attenzione: ci sono solo altri 50 pezzi disponibili.

Se già ti sei iscritto, puoi acquistare la maglia singolarmente. Altrimenti, puoi acquistare la maglia insieme al pettorale della prova Extreme, Granfondo o Gravel a un prezzo super vantaggioso.

Non perdere l’opportunità di indossare la maglia ufficiale della 5Mila 2024, il 20, 21 e 22 settembre a Porto Recanati. Puoi acquistarla qui.