Maratona delle Dolomiti, apre il villaggio e ci siamo anche noi. Vi aspettiamo!

Maratona delle Dolomiti
Lo stand di Cicloturismo alla Maratona delle Dolomiti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle 10 in punto si sono aperte le porte del Maratona Village, l’area “expo” dove decine e decine di espositori accoglieranno i tantissimi appassionati accorsi a San Leonardo in Badia per la Maratona delle Dolomiti. Oggi e domani anche noi di Cicloturismo saremo presenti con il nostro stand ad attendervi e regalarvi numerosi gadget.

Al nostro stand è possibile anche sottoscrivere un abbonamento annuale o biennale ai magazine di Bicisport, Cicloturismo e MTB Magazine per ricevere anche un bellissimo regalo. Potrete scegliere infatti tra gli occhiali Salice 028 e 029, una maglia Karma Kinetic di Santini, pantaloncini e giacca gravel, copertoni Maxxis Re-Fuse, maglia intima Thermo Plus Cold Extreme e giacca antivento ultralight di Ekoi e ancora la pompa Topeak Joeblow Pro Digital, una staffa antifurto e un gancio bici firmato Meliconi.

Ricordiamo che è possibile raggiungere il Maratona Village venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:00 e sabato dalle ore 9:30 alle ore 18:00 anche grazie al servizio Shuttle gratuito. Partenza ogni 20-30 minuti dai paesi di Colfosco, Corvara, San Cassiano e La Villa.