Eurobike 2024: Opus, l’opera di Officine Parolin per la manutenzione della tua bici (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al padiglione 9 una realtà tutto italiana in mezzo a tanta, tantissima Asia si é fatta notare e non poco. A Eurobike 2024 Officine Parolin sono presenti, eccome. E allo stand abbiamo avuto la possibilità di salutare Gilberto Parolin prima di affidarci ad Andrea Padovan, responsabile vendite del marchio, per presentarci Opus Power.

Opus Power é il braccio pinza meccanico che rende la manutenzione della bici smart e semplice. Totalmente progettato e prodotto a Balegante in provincia di Treviso, ogni singolo centimetro di Opus é Made in Italy.
Un’opera d’arte. orgogliosamente italiana frutto di studi tecnici approfonditi e tutta la sapienza artigianale per cui Officine Parolin si é sempre contraddistinto nel corso degli anni.

Un elevazione massima di 2.30 metri che rende adattabile Opus Power a tutte le persone di diverse altezze, permettendo di raggiungere anche i punti più nascosti per una manutenzione completa. Ma non finisce qui, infatti oltre ad essere semplice é anche silenzioso al massimo, se aggiungiamo poi che il binario centrale in alluminio é stato studiato e realizzato per non aver bisogno di manutenzione, ci rendiamo decisamente conto del valore effettivo di questo prodotto.

Opus Power di Officine Parolin, un’Opera di tecnologia smart.

Ma ora premi play e guarda il video.

Op-bikeservice.com