Amici di Cicloturismo, ecco a voi in anteprima esclusiva la copertina del mese di luglio, che vi aspetta in tutte le edicole d’Italia.
Prestigio. Tre prove appassionanti questo mese. Sono arrivate le grandi montagne, con la Stelvio Santini e la Sportful Dolomiti Race. La prova di Bormio ha dovuto fare a meno dello Stelvio (causa neve) e ha fissato l’arrivo ai laghi di Cancano. A Feltre ha debuttato un nuovo percorso. Fuori Manghen e Rolle, dentro Duran, Staulanza e Cereda! E poi la novità assoluta di Nova Eroica Buonconvento, un trionfo della polvere, del gravel e del divertimento. C’era anche Vincenzo Nibali a pedalare in mezzo al gruppo. Ma all’orizzonte c’è già la Maratona delle Dolomiti. I consigli di Davide Cassani per gestirla al meglio.
Tanta tecnica su questo numero. Pinarello Dogma F, ecco l’evoluzione della specie. Abbiamo pedalato sull’ultimo gioiello della casa trevigiana. Wilier Verticale Slr, una piuma per aggredire le salite. Bh Rs1 5.5. La risposta spagnola, versatile e confortevole. Monocorona: può essere utile anche su strada. Vediamo perché.
Salite della leggenda. Vi portiamo su Forca di Presta: la conoscete? Ha un finale durissimo. E infine, i viaggi. Alla scoperta della Transichnusa, un itinerario gravel attraverso la Sardegna più selvaggia.
Cicloturismo di luglio è in edicola. Buona lettura!
Cicloturismo di luglio è arrivato in tutte le edicole. E lo puoi leggere anche online!
Tempo di lettura: < 1 minuto