Sappiamo bene quanto sia importante l’integrazione nell’attività sportiva. Una corretta alimentazione prima di salire in sella e una corretta nutrizione durante lo sforzo ci permetterà di migliorare le prestazioni, alzando l’asticella e ottenendo soddisfazioni maggiori. Nell’ampio mercato di barrette energetiche troviamo le Chimpanzee, realizzate con ingredienti vegani e naturali per dare l’energia necessaria per le nostre pedalate.
Molto importante sottolineare che Chimpanzee fa parte dell’organizzazione 1% For The Planet, ciò significa che dona l’1% delle sue vendite ad una delle 3000 organizzazioni ambientali approvate nel mondo. Senza dimenticare che l’imballaggio utilizzato è riciclato al 90%: un occhio all’ambiente va sempre dato.
Dunque, Chimpanzee evita consapevolmente tutto ciò che non è salutare e utilizza ingredienti naturali tanto per le barrette proteiche quanto per i gel energetici o le bevande in polvere. Molti prodotti sono vegani, altri non contengono lattosio o glutine, ma hanno sempre sapori deliziosi: gusto albicocca, limone, espresso al cioccolato e molti altri.
Oltre ai 20 gusti di barrette, troviamo anche drink isotonici, gel, caramelle energetiche, energy shake e recovey mix adatti ai praticanti di ogni disciplina. In Italia vengono distribuiti da 4Guimp.