Circuito Specialized Series: con GS Alpi per offire agli abbonati più emozioni

Foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le condizioni della viabilità stradale, rese difficili dalle nevicate tardive nonché dalla pioggia e dai temporali che hanno caratterizzato l’intero mese di maggio, stanno rallentando i lavori di ripristino e messa in sicurezza della strada del Colle delle Finestre e il comitato organizzatore della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre è stato costretto a posticipare la manifestazione al 21 luglio 2024.

Tale variazione ha determinato la cessazione della sovrapposizione della data di svolgimento dell’evento torinese con quella della Granfondo Gavia & Mortirolo, in calendario il 23 giugno.

Visto il rapporto di stima che lega i comitati organizzatori dei due circuiti, Specialized Granfondo Series e GS Alpi, hanno condiviso l’opportunità di offrire ai propri abbonati l’opportunità di partecipare alle due manifestazioni (Granfondo Sestriere Colle delle Finestre e Granfondo Gavia & Mortirolo) usufruendo di una quota agevolata di adesione fissata a 50 euro.

Gli abbonati al circuito Specialized Granfondo Series potranno così partecipare alla prestigiosa Granfondo Gavia & Mortirolo, che quest’anno compie venti anni, usufruendo di questa promozione.

COME ISCRIVERSI ALLA GARA

Per aderire alla promozione è sufficiente entrare nel sito della Granfondo Gavia & Mortirolo alla pagina Iscrizioni. Da qui entrare nel sito della società Endu e scegliere l’opzione riservata agli abbonati al Circuito Specialized Granfondo Series. Inserire gli stessi dati utilizzati in precedenza per l’abbonamento al circuito. Il sistema identificherà l’iscrizione al circuito e permetterà di proseguire nell’iscrizione alla gara usufruendo della quota agevolata.

LINK ISCRIZIONE: https://www.granfondogaviaemortirolo.it/index.php/iscrizioni