Prestigio, Nove Colli: inizia il week-end della regina

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà un week-end super quello della Nove Colli, la “regina” delle Gran Fondo. La prova di Cesenatico, che festeggia la sua edizione numero 53, proporrà tantissimi eventi per sabato 18 e domenica 19 maggio. E noi di Cicloturismo siamo qui, passate al nostro stand.

Domani, 18 maggio, dalle ore 9 alle 22 si potranno ritirare busta tecnica preso il Palazzo del Turismo di Cesenatico (viale Roma 112) e il pacco gara gadget all’interno della fiera Ciclo&Vebto. Alle 9:30 ci sarà la partenza della social ride con Fabio Aru presso lo stand Enervit. Altro evento da non perdere alle 15:30, con la partenza ufficiale della Mini Nove Colli by Gobik al nuovo Ciclodromo. La premiazione dei “Fedelissimi” avrà luogo alle 17:30 al Village, poi a seguire (18:30) la presentazione del Dream Team #NoveColli4Children.

La domenica la sveglia suonerà prestissimo, e l’apertura delle griglie avverrà alle 5 del mattino. Confermato il nuovo start presso la Colonia Agip (via G. Carducci) con partenza alle 6 in punto per la Griglia Rossa. Tutte le altre griglie partiranno intervallate di 4 minuti, con rilevamento tempi real time. Alle 7 prende il via “Laltro Percorso” dalla griglia verde. Due i tracciati agonistici: 194 e 130 chilometri, con i colli storici della manifestazione. l’ultimo concorrente è atteso per le ore 17.

Voi ci sarete? Noi siamo già qui. Passate allo stand di Cicloturismo e veniteci a trovare