Santini, aperto a Bologna il nuovo flagship store. Un punto di riferimento per tutti i ciclisti emiliani e non solo

Santini
Foto del nuovo store Santini a Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel cuore di Bologna, capoluogo emiliano ricco di storia e profondamente legato al ciclismo, Santini ha inaugurato il suo nuovo flagship store ieri, sabato 4 maggio 2024. Situato in Via San Giuseppe 3A, all’angolo con Via Indipendenza e nel cuore della movida bolognese, il negozio offrirà agli appassionati delle due ruote l’opportunità di scoprire le numerose proposte di abbigliamento tecnico da ciclismo della rinomata azienda bergamasca.

Quest’anno, Bologna si tingerà di giallo, celebrando l’arrivo della seconda tappa del Tour de France. Santini celebra questa occasione con un kit dedicato proprio a questo stage. I visitatori del negozio potranno ammirare il kit Bologna e gli altri kit della collezione Tour de France, le repliche dell’iconica Maglia Gialla e delle altre maglie leader della Grande Boucle, oltre alle collezioni estive e invernali, la linea Gravel, le repliche dei completi forniti alla squadra Lidl-Trek, la linea UCI e i capi ispirati all’atmosfera epica dell’Eroica.

Santini
In mostra anche la nuova maglia Santini per il Tour de France, che riprende i colori della città di Bologna

Lo store Santini a Bologna offre una finestra esclusiva sui prodotti di punta e sulle novità, stagione per stagione, delle collezioni del brand.

Per maggiori informazioni: www.santinicycling.com