Q36.5 presenta la nuova collezione Nibali SS2024

Q36.5
Tempo di lettura: 2 minuti

Q36.5, leader nell’abbigliamento tecnico per il ciclismo, presenta la nuova COLLEZIONE NIBALI SS2024, la linea di capi firmata dall’ex ciclista professionista Vincenzo Nibali dedicata ai ciclisti che amano le sfide estive e le alte intensità.

Guidato dal proprio background italiano e dalla dedizione totale allo sport, il brand Q36.5 ha unito le forze con uno dei più grandi atleti, Vincenzo Nibali, appunto, per sviluppare dei prodotti che spingano i limiti dell’abbigliamento da ciclismo a un livello superiore. Per la nuova collezione da lui firmata l’ex corridore professionista, già Ambassador del brand, ha personalizzato alcuni capi iconici di Q36.5.

Al centro della collezione la nuova maglia Gregarius Pro Nibali Ocean, da abbinare ai pantaloncini Gregarius Pro Nibali Shark, al gilet Dottore Hybrid Nibali, ed ai guanti estivi, calze e cappellino Nibali Shark. I nuovi capi e accessori della collezione sono progettati per garantire il massimo comfort, aerodinamicità e termoregolazione, permettendo al ciclista di attaccare e staccare come un vero predatore sulle due ruote.

Nibali Ocean e tutti gli altri capi estivi firmati dallo Squalo sono già disponibili online sul sito di Q36.5 e nei migliori negozi di ciclismo.

Q36.5
La nuova Maglia Gregarius Pro Nibali Ocean

Maglia Gregarius Pro Nibali Ocean

La maglia Gregarius Pro Nibali Ocean è dedicata ai ciclisti che cercano un capo leggero, traspirante e performante per le giornate estive più calde.

Realizzata con un tessuto a navetta tridimensionale integrato con filo d’argento, la nuova maglia mantiene fresco e asciutto il ciclista anche durante gli allenamenti più intensi. Il design audace, la grafica che evoca le sfumature blu e nere che caratterizzano le acque in cui nuotano gli squali, il logo “Shark” e la firma del campione la rendono un capo iconico.

Gregarius Pro Nibali Ocean garantisce prestazioni aerodinamiche grazie al taglio raglan e al sistema a coste delle maniche. Il materiale ultra-traspirante dei pannelli anteriori si combina con il pannello a rete a nido d’ape sulla schiena per consentire termoregolazione e comfort anche nelle uscite più intense.

Caratteristiche tecniche:
– Comfort, aerodinamicità e prestazioni elevate: tessuti proprietari e taglio aerodinamico che segue la mappatura del corpo per una vestibilità aderente e confortevole durante le uscite ad alta intensità;
Massima traspirazione e peso ridotto: pannello anteriore in materiale microforato ultratraspirante e peso del prodotto di soli 112 grammi;
Sistema a tre tasche: spazio per riporre oggetti senza aggiungere ingombro o resistenza aerodinamica. Rete elastica che si espande quando necessario e aderisce alla schiena quando non utilizzata.