Pedala coi Lupi: gli effetti speciali del Parco di Monza di notte

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 1° giugno il Parco di Monza, illuminato a festa, ospita l’edizione 2024 di “Pedala coi Lupi”, una manifestazione notturna non competitiva aperta a tutti i ciclisti e a tutti i tipi di biciclette. L’evento, che in passato ha registrato grande successo, si snoderà attraverso sentieri nascosti e angoli inesplorati, lungo un percorso di 12 chilometri completamente allestito con decine di effetti speciali, nel Parco di Monza.

Bici illuminate, raggi laser, stupefacenti effetti luminosi e sonori, musica e spettacoli per una notte indimenticabile, una vera notte da lupi in cui sentire sulla pelle il brivido del buio, respirare a pieni polmoni, apprezzare i profumi della notte e assaporare quel senso di libertà unico delle due ruote. 

La partenza verrà data al tramonto (Parco di Monza, Cascina San Fedele) e al termine della pedalata tutti i partecipanti saranno attesi da un ricco ristoro curato dalla Cucina dei Lupi e da un coinvolgente concerto pop-rock dal vivo. 

La quota d’iscrizione è fissata in 20 euro (12 euro per ragazzi dagli 8 ai 13 anni) e comprende una sacca-zainetto, una T-shirt dell’evento, gli integratori energetici Pro Action, gli snack Beretta e una serie di buoni-sconto. Ai primi 250 iscritti uno speciale gadget. Sarà possibile iscriversi anche sul posto, sabato, dalle ore 18 alle 21, ma la tariffa passerà a 25 euro (15 per ragazzi). Disponibili anche i pacchetti family, a quote scontate, per i due genitori e 2-3 bambini. 

Per il sito ufficiale CLICCARE QUI.