La 10ª edizione della Gran fondo Whysport di Valdagno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra poco meno di tre settimane andrà in scena la decima edizione della Gran fondo Whysport di Valdagno. L’appuntamento è per domenica 28 aprile. Confermato per la prova competitiva il percorso unico di 110,8 chilometri con un dislivello totale di 2.546 metri. Confermata in contemporanea la versione cicloturistica, che avrà due opzioni: il lungo (110,8 chilometri) sullo stesso percorso della gran fondo; il corto di 60 chilometri. 

Per l’edizione 2024 è prevista una importante novità: la prova in circuito riservata ai ragazzi, che si svolgerà sabato 27 all’interno dello splendido Parco della Favorita di Valdagno. In un’atmosfera carica di entusiasmo e di sana energia, i giovanissimi gareggeranno su un circuito di 400 metri, da ripetersi più volte a seconda delle categorie (6-11 anni). E’ prevista la partecipazione di oltre 100 ragazzi. 

Intanto continuano a giungere via online le iscrizioni alla Gran fondo Whysport. La quota attuale di partecipazione è di 45 euro, ma la procedura andrà perfezionata entro giovedì 24 aprile. Ci si potrà iscrivere poi sul posto anche nel weekend della gara (sabato 27 e domenica 28 al mattino), ma il costo sarà di 55 euro. Non cambierà invece la tariffa della cicloturistica (25 euro) a parità di servizi con gli iscritti della gran fondo: pacco gara (una t-shirt di qualità + kit di reintegratori Whysport), ristori e pasta party

Informazioni: www.granfondowhysport.it oppure gfvaldagno2021@virgilio.it