BikeUp chiama e Bergamont risponde!

BikeUp
Tempo di lettura: < 1 minuto

Format che vince non si cambia! Bergamo si prepara ad accogliere la 10ª edizione di BikeUp, il festival internazionale dedicato alle eBike e alla mobilità urbana, che si terrà dal 12 al 14 aprile in Sentierone, 24121 (BG). Una tre giorni di expo, eventi ed attività dedicati alla mobilità elettrica, al turismo sostenibile e a tutte le novità di settore. Sarà l’occasione perfetta per immergersi nel mondo delle biciclette elettriche e della mobilità sostenibile.

«BikeUp rappresenta un evento di rilievo per Bergamont», ha dichiatao Ivano Camozzi, Brand Manager di SCOTT Italia. «We Are Mobility è il nostro claim e rispecchia perfettamente la filosofia di questa manifestazione: proporre al pubblico soluzioni sostenibili per la mobilità urbana e non solo. Proprio per questo Bergamont conferma la sua presenza alla X edizione del Festival».

VI ASPETTIAMO ALLO STAND F05

Bergamont parteciperà con un’area Expo dove saranno esposte una selezione di bici a pedalata assistita urban/trekking 2024. Presenti anche le nuove e-Grandurance: l’ultima novità di Bergamont nel campo del gravel elettrico, equipaggiate con l’Unità di Trasmissione TQ-HPR50.

Venite a scoprirle, vi aspettiamo!

E-URBAN | E-CARGO
E-Sweep Sport
E-Cargoville LJ Expert

E-TREKKING | E-MOUNTAIN
E-Horizon Edition 6
E-Horizon FS Edition
E-Horizon Tour 500 Wave
E-Revox Premium Sport Fmn
E-Revox Premium Sport
E-Revox FS 150 EXP FMN
E-Trailster 150 Elite
E-Trailster Pro

GRAVEL | E-GRAVEL
Grandurance 8
Grandurance 4
Grandurance Expert
E-Grandurance RD 8
E-Grandurance 7