Zéfal annunciala sua partnership con la Veneto Gravel 2024. Quest’anno torna uno dei più grandi eventi di Gravel-bikepacking al mondo e Zéfal è orgogliosa di far parte di questa avventura. L’azienda accompagnerà i 1.800 partecipanti che attraverseranno il Veneto con le borracce Sense Pro 65 realizzate appositamente per l’evento.
La Veneto Gravel è uno dei più grandi eventi di bikepacking al mondo, che offre un’esperienza unica agli appassionati di gravel. L’evento, che si svolge nella splendida regione italiana del Veneto, prevede quattro diversi percorsi, che vanno da 200 km a 720 km.
Attraverso la Veneto Gravel, Zéfal vuole essere il più vicino possibile ai ciclisti Gravel e presentare la sua vasta gamma di prodotti pensati per questa disciplina come parafanghi, borracce, mini-pompe, borse, ecc. Si tratta di un’occasione ideale per Zéfal per entrare in contatto con gli appassionati di Gravel e delle lunghe distanze e per presentare i suoi prodotti progettati appositamente per soddisfare le loro esigenze.
Zéfal sarà presente al villaggio di partenza dal 19 al 21 aprile per esporre i suoi prodotti e condividere la sua passione per il Gravel.