Svelato il gadget della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre: un omaggio e un buon auspicio

Tempo di lettura: 2 minuti

Nel 2024 la maglia celebrativa della manifestazione, firmata Gobik, è caratterizza da inserti in giallo in omaggio alla Grande Boucle. Passerà il 2 luglio da Sestriere il Tour de France del 2024, dopo aver attraversato l’Italia e toccato zone care al ciclismo internazionale. Proprio questo storico passaggio sarà già nell’aria il 23 giugno, quando a indossare la maglia celebrativa saranno i partecipanti della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre. 

Sarà proprio il gadget tecnico della gara firmato Gobik, con i suoi dettagli in giallo a sottolineare il passaggio a Sestriere

“Oltre ai riferimenti sulle maniche e sul corpo della maglia abbiamo voluto evidenziare in giallo anche la scritta COLLE DELLE FINESTRE, come auspicio che presto il Tour possa passare su questo sterrato, che non può mancare nel palmarès degli amanti del ciclismo”. Racconta Alessandro Capella organizzatore della Gara. “Quest’anno il nostro Colle delle Finestre sarà protagonista anche il 23 agosto quando il Tour de l’Avenir – corsa a tappe per squadre nazionali riservata agli under 23 e la più importante vetrina mondiale per lanciare gli atleti nel professionismo ndr. – arriverà sul Colle. Ci auguriamo che quello di quest’anno sia un test per portare anche i grandi atleti che stiamo vedendo fare imprese uniche a raggiungere la nostra vetta più iconica e, perchè no, scrivere una nuova pagina della storia del ciclismo”. 

Il jersey firmato Gobik sarà presente nei pacchi gara dei primi 1500 iscritti alla manifestazione, ha un taglio unisex e una vestibilità che offre un livello di comfort molto elevato.

Link iscrizioni: https://www.granfondosestriere.it/index.php/it/iscrizioni