Il maltempo ferma la Gran Fondo Alassio: gara rinviata

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci si mette ancora il maltempo a fermare la Gran Fondo Alassio di GS Alpi. Le previsioni per domenica 10 marzo annunciano pioggia battente e una situazione che non permetterebbe di garantire la sicurezza degli atleti. A comunicare la decisione è stata l’organizzazione con una nota ufficiale.

“Il comitato organizzatore della Granfondo Alassio guidato da Vittorio Mevio, dopo un consulto con l’amministrazione comunale di Alassio e le autorità preposte, ha deciso di rinviare la Gran Fondo Alassio a data da destinarsi.
Una decisione concertata e assunta a malincuore. La sicurezza dei partecipanti è da sempre una priorità per Vittorio Mevio e in questa occasione anche del comune di Alassio che ha subito condiviso l’iniziativa del patron GS Alpi, sperando di tornare ad ospitare l’evento in altro fine settimana con una situazione meteo favorevole”.

Come avvenuto in passato, con altri rinvii a causa del maltempo, l’organizzazione non ha aspettato la domenica ma ha preso una decisione coraggiosa, tutelando i granfondisti, soprattutto coloro che avrebbero dovuto spostarsi per raggiungere la località ligure. La nuova data verrà comunicata nei prossimi giorni.

Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguire il nostro sito www.quicicloturismo.it