Cambia la location della Granfondo Alassio

Ecco i ciclisti in azione ieri alla Gran Fondo di Alassio. Foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cambia la location della Granfondo Alassio in programma domenica 10 marzo nella città del Muretto. Confermata la partenza alle ore 9 da Corso Dante Alighieri e arrivo al Santuario della Madonna della Guardia. Piazza Partigiani, che ormai da diverse stagioni ospita l’Area Expo della manifestazione e la segreteria per la consegna dei dorsali e pacchi gara, è interessata da lavori di riqualificazione ormai da tempo programmati dall’amministrazione comunale.

Pertanto il comitato organizzatore, dopo un incontro con gli amministratori locali ha deciso di spostare l’Area Expo nella zona verde antistante la sede del Municipio di Alassio, proprio sopra il Muretto, mentre la tensostruttura che ospita la segreteria della manifestazione verrà allestita nel parcheggio limitrofo alla sede comunale.

Vittorio Mevio patron del Gs Alpi ha inoltre stabilito che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento delle 800 adesioni, il tutto per una miglior gestione dell’apparato che dovrà garantire la sicurezza dei ciclisti in gara.