A Pasqua scegli la sicurezza con l’uovo solidale della Fondazione Michele Scarponi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Scegli l’uovo solidale della Fondazione Michele Scarponi, con una donazione minima di 15 euro, e sostieni il Progetto Scuola “La strada è di tutti, a partire dal più fragile” per diffondere una nuova cultura stradale nel nostro Paese a partire da studenti, studentesse e dalle loro comunità.

Trovi l’uovo della Fondazione nelle Marche: a Filottrano, Jesi, Montecosaro, San Costanzo e Senigallia. Per il tuo ordine, chiama o scrivi alla Fondazione al numero di telefono 347 5929666 o alla mail jara@fondazionemichelescarponi.com
Per motivi logistici e di sostenibilità, non è prevista la spedizione delle uova, ma se sei lontano, nessun problema: c’è l’uovo Franky!

Fai una donazione di almeno 15 euro e la Fondazione porterà l’uovo che hai donato a: i ragazzi e le ragazze con disabilità che frequentano la nostra ciclofficina, il Centro I Girasoli di Filottrano e il Centro Sollievo di Jesi; gli ospiti della Casa di Riposo Vittorio Emanuele II di Jesi.

Con l’uovo Franky dunque la solidarietà raddoppia. Tre buoni motivi per scegliere l’uovo della Fondazione: 300 grammi di ottima cioccolata al latte e fondente; sorpresa personalizzata, per te che come noi credi nella mobilità sostenibile; sostieni il Progetto Scuola per costruire insieme una nuova cultura stradale.

Le uova sono disponibili fino ad esaurimento, chiama la Fondazione o scrivi al numero 347 5929666 o all’indirizzo mail jara@fondazionemichelescarponi.com per ordinarle. Puoi fare la donazione tramite contanti, bonifico bancario o postale e Paypal (guarda qui come donare).