Prenota una visita, al TITICI HUB stanno aspettando proprio te

Tempo di lettura: 3 minuti

La nuova sede di TITICI, ad Asola (Mantova): 3.000 metri quadrati che ospitano l’Heritage Museum, il flagship show-room, l’area Innovation & Technology, il reparto Ricerca e Sviluppo, il montaggio professionale delle biciclette e il servizio di assistenza in fabbrica. Prenota una visita online, lo staff sarà felicissimo di accoglierti e di guidarti nel processo di acquisto della migliore bicicletta TITICI adatta alle tue esigenze.

MUSEO HERITAGE
Area dedicata alla tradizione manifatturiera TITICI iniziata nel 1961. In questo spazio si trovano i telai che hanno fatto la storia del marchio. Fin dall’inizio quelli di TITICI sono stati ossessionati dall’idea di arrivare primi. Per questo hanno brevettato la famosa Bmx “Fuego” nel 1980, hanno lanciato i loro telai da mtb nel 1984 e sono stati i primi a presentare una mtb 29” in Italia nel 2007. Nel 2017 Flexy inaugura una nuova era nella tecnologia di costruzione dei telai.

INNOVATION & TECHNOLOGY AREA
Gli ingegneri TITICI sviluppano soluzioni e sistemi pensando fuori dagli schemi. Guidati dalle esigenze particolari dei loro atleti professionisti, ambasciatori e clienti, nascono così progetti esclusivi come il rivoluzionario PAT, il DAC e il tubo AAT.

FLAGSHIP SHOW-ROOM
800 metri quadrati dedicati all’esposizione dei modelli TITICI, uno spazio dove poter ammirare nel dettaglio tutte le biciclette della gamma, nei colori e negli allestimenti proposti. Dalla nuova rivoluzionaria ALFA, con il suo design ipersonico, ai modelli gravel, alla Limited Edition RELLI X Ekar, alla STERRATO X GRX SILVER fino alle E-bike EVERSO e DYNAMICA, con il DNA TITICI geneticamente rinforzato.

SPECIAL TI WALL
Da oltre 60 anni TITICI soddisfa i desideri dei ciclisti più esigenti attraverso la creazione di telai su misura con colori e schemi grafici personalizzati. Con il progetto Special TI quelli di TITICI hanno voluto spingersi oltre. Alla TITICI sfruttano al massimo l’eccellenza e la maestria dei telai per creare le espressioni più esclusive di eleganza e finezza estetica per i loro clienti.

LABORATORIO BIKE FITTING
La passione, il carattere e le specifiche qualità fisiche rendono ogni ciclista diverso da tutti gli altri. Semplicemente unico. E quelli di TITICI sono convinti che le biciclette debbano essere altrettanto uniche. I telai sono realizzati sulla base dei dati antropometrici del ciclista, geometricamente calibrati al millimetro per produrre il perfetto team ciclista-bicicletta. Per raggiungere questo obiettivo bisogna partire dall’analisi del ciclista attraverso uno studio approfondito delle sue caratteristiche individuali e della sua postura in sella, effettuato dai Product Manager TITICI nel BIKE FITTING LAB, creato in collaborazione con bikefitting.com di Shimano.

EXPERT FACTORY SERVICE
1500 metri quadrati dedicati al reparto di preparazione, assemblaggio e assistenza delle biciclette TITICI. In quest’area, tecnici ed esperti di meccanica si dedicano all’assemblaggio e al controllo professionale di ogni telaio prima della spedizione ai rivenditori autorizzati di tutto il mondo o della consegna diretta ai clienti finali.

Prenotando una visita al TITICI HUB, avrete l’opportunità di vedere con i vostri occhi e nel dettaglio il progetto TITICI, con oltre 60 anni di storia nell’innovazione, incontrare i tecnici e lo staff TITICI, che saranno a vostra completa disposizione per guidarvi nel processo di acquisto della migliore bicicletta adatta alle vostre esigenze.
Per prenotare cliccate qui.