Inizia il nuovo anno con le bici da strada più nuove firmate Trek

Trek
Trek Émonda ALR
Tempo di lettura: 2 minuti

Ottieni il massimo delle prestazioni: velocità, comfort e aerodinamica. La gamma di bici da corsa Trek di quest’anno ti aiuterà a sfrecciare sull’asfalto, a tirare il gruppo e a raggiungere nuove vette. 

Mai pesante. Tutta in metallo. Trek Émonda ALR  

Grazie a un nuovissimo telaio in alluminio, pronto a sfrecciare in salita come un’autentica bicicletta da competizione, Émonda ALR offre tutta la leggerezza, la velocità e il divertimento della sua controparte in carbonio.  Questa velocissima bici in vanta un prezzo accessibile che permette di risparmiare i soldi per iscriversi alle corse, per i nuovi kit e per le birre di fine gara. 

SCOPRI ÉMONDA ALR SCOPRI LE NUOVE BICI  

Più velocità. Più aerodinamica. Più opzioni. Nuovissima Madone SL Gen 7 

Trek

Cerchi una soluzione più aerodinamica? La nostra bici da corsa aero top di gamma è ora accessibile a più ciclisti.  Tutto merito del telaio in carbonio OCLV 500 Series e del manubrio RSL svasato con attacco manubrio in due pezzi. 

SCOPRI MADONE SL SCOPRI LE NUOVE BICI  

Per qualunque tipo di strada. Nuovissima Trek Domane AL  

Se vuoi passare dall’asfalto al gravel, spostarti in città, partecipare a una gara di beneficenza o semplicemente divertirti in sella, la bici da corsa in alluminio Domane AL ti assicurerà sempre velocità e comfort, ovunque ti porti la strada. 

SCOPRI DOMANE AL SCOPRI LE NUOVE BICI