Gran Fondo Loano, per i soci del BiciClubItaliano uno sconto da non perdere

Un classico passaggio della GF Città di Loano a Castelvecchio di Rocca Barbena
Un classico passaggio della GF Città di Loano a Castelvecchio di Rocca Barbena
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un’occasione assolutamente da non perdere. Sei un amatore che partecipa alle Gran Fondo? Bene, non perdere lo sconto riservato ai soci del BiciClubItaliano per partecipare alla Gran Fondo Loano del prossimo 11 febbraio, quella che apre la stagione.

Uno sconto di 5 euro sull’iscrizione per chi possiede una tessera del BiciClub in corso di validità. Un’agevolazione riservata per una delle Gran Fondo di apertura di questa stagione che si preannuncia ricchissima di eventi.

Si corre domenica 11 febbraio sulla distanza di 110,6 chilometri. I soli 11 chilometri iniziali si snodano sul litorale, poi da Albenga si prende la strada dell’entroterra, verso le valli dell’Arroscia e del Neva, affrontando tre belle salite, nell’ordine Onzo (m. 430), Colle Scravaion (m. 814) e Boissano (m. 121). La cima dell’ultima asperità è posta a soli 6 chilometri dal traguardo.

La quota comprende il pacco-gara (prodotti tipici locali), i ristori intermedi, le docce (Palasport), il pasta party e l’assistenza meccanica e sanitaria. 

ISCRIVITI ORA
Clicca qui

loabikers.com