Natale con i tuoi, Pasqua al Giro delle Fiandre con Bike Division

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Giro delle Fiandre, Ronde van Vlaanderen in fiammingo, è una delle gare ciclistiche più affascinanti e storiche al mondo: il suo percorso, che attraversa le più belle località del Belgio, prevede di passare da ripidi muri di pavé e caratteristiche stradine nelle campagne fiamminghe. La prossima edizione del Giro delle Fiandre sarà il 31 marzo 2024, la domenica di Pasqua: partecipare è un’ottima idea per vivere una Pasqua alternativa, sia per voi che per i vostri accompagnatori.

Affidandoti a Bike Division potrete partecipare all’evento pedalando sullo stesso percorso dei professionisti, con l’assistenza e la conoscenza dello staff di Bike Division a disposizione per il vostro intero soggiorno. La domenica, invece, ti accompagneranno ad assistere a ben tre passaggi della gara dei professionisti sul muro di Oude Kwaremont, uno dei più rappresentativi del Giro delle Fiandre.

Il pacchetto Bike Division prevede 3 notti a Gand, capitale delle Fiandre occidentali e città medievale che ospita teatri, musei e chiese antiche. Caratteristici della città sono i numerosi ponti che attraversano i fiumi Leie e Schelda. Molte sono le attrazioni sia per i ciclisti che per gli accompagnatori: il Belgio è infatti la patria del cioccolato e della birra artigianale. Da Gand ci si muoverà con i bus Bike Division con carrello porta bici: ciò vi risparmierà la partenza con le navette dell’organizzazione nel giorno della gara e vi farà rientrare secondo l’orario di arrivo del gruppo in serata, senza dover attendere i bus dell’organizzazione. Garantito così il massimo del confort evitando lo stress organizzativo. Bike Division può anche trasportare la vostra bici dall’Italia con mezzi propri fino all’hotel, in modo che possiate volare tranquilli e leggeri.

Bike Division dispone di pettorali garantiti, nonostante l’evento sia a numero chiuso: i posti sono quindi limitati e terminano in fretta. Richiedete qui le info per prenotare il vostro posto al Giro delle Fiandre.