Per la sua quarta edizione, il doppio circuito tutto ACSI presenta i pacchetti 2024 con i preziosi omaggi tecnici NALINI e dà il via alla campagna abbonamenti. La doppia rosa del Nalini Road Series, con la sua versione Gravel, ha riscosso un notevole successo alla sua presentazione, in occasione della Due Giorni di Premiazioni ACSI. Finalmente tutti coloro che vorranno partecipare alla sua quarta edizione, potranno farlo, abbonandosi da venerdì 15 dicembre, una volta visionati regolamento e pacchetti promozionali sul sito ufficiale www.naliniroadseries.com.
Il doppio circuito è composto da 5 prove + 1 per il Nalini Road Series e il regolamento, con relative quote, è consultabile a questo link. In dettaglio, le tappe sono le seguenti: la Granfondo Via del Sale Fantini Club, la Granfondo Squali Trek Cattolica e Gabicce Mare, Marcialonga, Berghem #Molamia, La Gialla Cycling e, dulcis in fundo, la Prosecco Cycling, grande festa finale extra classifica.
Per quanto riguarda il Nalini Gravel Series, le prove sono 4 e il regolamento, con relative quote, è consultabile a questo link. In dettaglio le tappe sono le seguenti: Aquila Gravel Liotto, Mamorema Gravel No Race, Nova Eroica Buonconvento, Strade Bianche del Sale Fantini Club e la Novarenberg.
Tanti i regali tecnici firmati Nalini inclusi nei vari pacchetti e, per chi sceglie di partecipare a tutte le gare presenti nei due calendari, è previsto un super premio extra.
Per rimanere sempre aggiornati sul Circuito ecco i canali ufficiali:
Facebook: https://www.facebook.com/naliniroadseries/
Instagram: https://www.instagram.com/nalini_road_series/
Sito ufficiale: www.naliniroadseries.com – info@naliniroadseries.com