Il Natale pieno di stelle della Fondazione Scarponi: accendine una

Tempo di lettura: < 1 minuto

«Grazie! Siete stati in tantissimi ad aderire al nostro primo Natale stellato scegliendo la stella di cioccolato che sostiene il Progetto Scuola.
In tanti avete scelto di portare un percorso innovativo con educatori, psicologi, urbanisti, comunicatori e ambientalisti a studenti e studentesse nelle scuole in tutta Italia. Ci sentiamo fortunati ad avere intorno una famiglia così unita», dice Marco Scarponi, segretario generale della Fondazione Michele Scarponi.

Se non l’hai ancora fatto, puoi costruire anche tu una strada di pace con noi questo Natale. Sono disponibili le ultimissime stelle di cioccolato: al latte o fondente, contattaci per avere la tua stella: 347 592 9666 – jara@fondazionemichelescarponi.com

Con una donazione minima di 15 euro, la stella è disponibile in alcuni locali delle Marche (qui l’elenco completo) ma può essere anche spedita in tutta Italia (costo di spedizione a parte). Affrettati: lunedì 18 dicembre saranno effettuate le ultime spedizioni.

Puoi sempre moltiplicare la solidarietà con la stella di Franky: fai una donazione di 15 euro per la stella e noi la consegniamo ai ragazzi e alle ragazze con disabilità che frequentano la nostra ciclofficina e il centro diurno I Girasoli. Ma non solo, sabato 23 dicembre faremo una pedalata e porteremo la stella di Franky anche agli ospiti della casa di riposo Vittorio Emanuele II di Jesi.

Grazie per volere una nuova cultura della mobilità sostenibile, senza più morti sulle nostre strade.