Veneto Gravel, online i 4 tracciati del 2024. Da domani via alle iscrizioni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono online i quattro tracciati del Veneto Gravel 2024. I mesi passati hanno permesso agli organizzatori di migliorare l’esperienza di Veneto Gravel, che nel 2024 sarà insuperabile. In questa ottava edizione il senso di percorrenza sarà orario con partenza e arrivo a Bassano del Grappa.

Qui potrete visionare un nuovo modellino 3D con tutte le tracce oppure vedere ogni singolo percorso con il suo grafico di altimetria. Il Classic prevede 720 km con 43mila metri di dislivello; il percorso Short Beach 400 km con 28mila metri di dislivello; 400 km anche per lo Short Lake, con 18mila metri di dislivello; 200 km per il Newbie con 28mila metri di dislivello.

Vi ricordiamo che come nelle scorse edizioni sarà possibile partire sia il venerdì pomeriggio che il sabato mattina così facendo potrete organizzare al meglio il vostro tempo. Per il 2024 è stata migliorata la logistica: partenza ed arrivo saranno presso la stessa struttura con spazi ampi per tutti.

Newbie, novità 2024: un percorso completamente nuovo. Chi vuole affrontare per la prima volta un evento in gravel BIKEPACKING e seguire il tracciato con i più avventurosi può scoprire le montagne e le famose colline del prosecco veneto. Potrete scegliere di ritirare il pacco evento alla partenza o all’arrivo, così vi basterà timbrare lo start e partire.

Le iscrizioni apriranno il 1° dicembre 2023 sul sito. Manca davvero poco! Tutti gli aggiornamenti seguiranno sui canali social di Veneto Gravel e sul sito. Appuntamento a Bassano del Grappa per l’ottava edizione del Veneto Gravel.